I servizi che puoi trovare da Orthocare Solution:

La nostra missione è FARTI STARE BENE. Per questo motivo ti offriamo una gamma di servizi che miglioreranno la tua salute.

Ortopedia

L’Ortopedia consiste nella costruzione e/o adattamento, applicazione e finitura di tutti quegli ausili utili a risolvere temporaneamente o permanentemente un problema fisico di una persona.

Osteopatia

L’osteopatia comprende pratiche volte al ripristino dello stato di equilibrio generale del corpo, delle sue funzioni e del suo benessere, attraverso specifiche tecniche di manipolazione.

Nutrizione

L’Ortopedia consiste nella costruzione e/o adattamento, applicazione e finitura di tutti quegli ausili utili a risolvere temporaneamente o permanentemente un problema fisico di una persona.

Noleggio

Da noi potrai noleggiare attrezzature mediche, sanitarie e ortopediche.
Si noleggiano: carrozzina pieghevole standard autospinta;
Kinetek per mobilitazione passiva;
Magnetoterapia;
Elettroterapia.

Fisioterapia

servizi fisioterapia

Col nostro servizio di fisioterapia a domicilio potrai usufruire di molti servizi tra i quali elettrostimolazione, magnetoterapia, linfodrenaggio, riabilitazione ortopedica, riabilitazione neurologica e molte altre

Running Test

Il piede sostiene tutto il corpo in movimento e in statica, anche quando siamo seduti in un certo modo ci sostiene.

Un buon appoggio di questo organo di movimento e di senso ci può donare un miglior stato di salute in generale; 

Plantari

plantare su misura

Il plantare ortopedico (o ortesi plantare) è un dispositivo correttivo realizzato su misura, il cui obiettivo è correggere i difetti del piede e della postura, ridistribuendo il peso corporeo sulla pianta del piede in modo equilibrato

Baropodologia

esame baropodologico

L’esame baropodometrico è un test che permette di valutare la qualità dell’appoggio a terra dei piedi. Il test fornisce informazioni sulle pressioni che vengono scambiate tra la superficie di appoggio del piede ed il terreno.

Bio Mechanic Lab

La valutazione quantitativa degli effetti del riadattamento neuromuscolare a seguito di invecchiamento e/o patologie,  la progettazione di dispositivi meccatronici in grado di favorire il recupero della funzione locomotoria.