O R T H O C A R E S O L U T I O N

Loading

Mascherina Antibatterica in grafene G-Mask, con il biglietto da visita di Orthocare Solution, dove è possibile acquistarla

Si parla molto ogni giorno di questa situazione drastica di “clausura” per contrastare l’epidemia del Covid19; di queste restrizioni, chiusure dei negozi e dello smart-working, ma si parla ancor di più delle riaperture e di quando e come avverranno.

In base a quel che dicono i Telegiornali e i quotidiani si avvicina sempre più la fatidica data dove il nostro Bel Paese potrà di nuovo ripartire, ricominciare il proprio “tram-tram” quotidiano.

Si spera davvero che questo prossimo 4 maggio sia la data reale di “apertura”.

MA COME? Il messaggero è chiaro e coinciso

Parchi, bar e ristoranti dal 4 maggio
Il 4 maggio potrebbero riaprire, seppur con tutta una serie di limitazioni e divieti, anche bar, ristoranti e parchi. L’ipotesi è sul tavolo degli esperti che dovranno fornire al governo le linee guida per la riapertura del paese. Si tratta di una valutazione in corso, fermo restando che le scelte spetteranno al governo anche sulla base dei dati epidemiologici che si registreranno nelle prossime settimane. “www.ilmessaggero.it 17 aprile 2020

Quindi è probabile la riapertura di quasi tutte le attività ma con restrizioni e divieti ad esempio?

Sicuramente le solite condizioni non verranno cancellate come ad esempio mantenere le distanze o la buona e giusta educazione “ se ho la febbre sto a casa” oppure “se mi viene un colpo di tosse non lo faccio mi armo di fazzoletto o dentro al gomito”.

Un sicuro vincolo sarà quello dell’utilizzo della mascherina, ormai non si parla d’altro; quale devo prendere, quale è migliore, cosa devo usare o dove la trovo.

Tante domande contante risposte o forse no?

Di sicuro la risposta è che ognuno dovrà indossare una mascherina qualunque essa sia, perché non tutti hanno fatto i tamponi e sicuramente non verrà fatto a tutti, anche se avete fatto il tempo tempo fa nulla toglie che potreste essere positivi ora!

Quindi anziché essere egoisti e pensare a noi stessi ora dobbiamo pensare agli altri, perché non sappiamo se siamo positivi o meno; quindi, per non ricadere in un altra “clausura” con restrizioni ancora più pesanti forse è meglio usare queste mascherine e conviverci per qualche altro tempo.

Che ne dite?

Io di sicuro la metterò come la sto usando tutti i giorni per offrire il mio contributo alla comunità attraverso il mio lavoro.

Avete difficoltà a trovare queste mascherine, oppure site stanchi di cercarle e continuamente buttar via i soldi, perchè dopo poche ore di utilizzo non ha più validità quella chirurgica, difatti si chiamano usa e getta!

Possiamo trovare una soluzione migliore forse. Una mascherina riutilizzabile per più volte, una mascherina comoda e fasciante che da modo di essere anche estetica. Parliamoci chiaro noi ITALIANI adoriamo l’estetica.

Quindi mi viene da proporvi una maschera appunto riutilizzabile sanificabile e certamente molto più estetica rispetto alle altre.

Sto parlando della G-Mask in grafene, una mascherina di nuova generazione costruita con materiale di ultima generazione quale il GRAFENE, un materiale scoperto pochi anni fa che sta avendo molto successo, infatti in Cina produttore numero 1 di mascherine sta adottando da poco questo materiale per le nuove mascherine.

Questo materiale ha delle caratteristiche non da poco per il nostro utilizzo, difatti già di per se è antibatterico.

Al momento stiamo aspettando le certificazioni per poterla dare alle strutture sanitarie, al momento è solo per uso civile ma pensate al risparmio economico ed energetico.

Non bisognerà più cercare le mascherine perchè questa mascherina è lavabile almeno per 50 lavaggi; cosa non da poco.

Penso alle persone che al momento vanno a fare la spesa o portano giù il cane per fare i propri bisogni; queste persone hanno bisogno della mascherina per fare queste comuni azioni, ed ogni volta “usa e getta”, con  questa possibilità abbiamo risolto il nostri problemi.

50 lavaggi, lavando la mascherina una volta al giorno perché la si indossa 8 ore consecutive, vuol dire aver preso una mascherina SOLA per un utilizzo quasi di 2 mesi!

Direi che forse conviene pensarci su che ne dite?

Articoli che potrebber interessarti:

Leave a Comment